Colora le tue vecchie foto
Le vecchie foto in bianco e nero hanno un fascino particolare che oggi è quasi impossibile imitare. Scaricando il file APK di quest'app, potremo rendere quelle istantanee ancora più magiche, poiché utilizza l'intelligenza artificiale per colorare le nostre foto con finiture sorprendenti.
Dal bianco e nero al colore con un twist
Photomyne Colorize è un editor di foto con una sola funzione: colorare le foto in bianco e nero. Sembra una cosa magica, ma in realtà il sistema utilizza la tecnologia dell'intelligenza artificiale per riempire di colore un'immagine monocromatica.
È una delle app per colorare le foto vecchie più accurate, i risultati ti sorprenderanno.
Per utilizzare quest'app dobbiamo solo caricare un'immagine in bianco e nero o scattare una foto dall'editor. Poi basta aspettare qualche secondo e l'interfaccia ci mostrerà l'immagine a colori. Inoltre, ha una funzione per poter controllare il "prima" e il "dopo".
Le finiture sono abbastanza buone e per di più fa tutto in automatico. Possiamo limitarci a goderci il risultato. Ora le prime foto sono gratuite, poi dovremo passare per la cassa se ci è piaciuto quello che abbiamo visto e vogliamo continuare a usarla.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo